TRANSFER PALERMO TRAPANI

transfer palermo trapani-navetta

Transfer Palermo Trapani. Il servizio transfer in condivisione per raggiungere i quattro punti principali della città di Trapani. € 30,00 a persona per tratta. La navetta raggiunge in sequenza: Porto di TrapaniPiazza Mercato del PesceStazione Ferroviaria,   Piazza Martiri d’Ungheria. Servizio disponibile anche dalla città di Trapani a Palermo aeroporto. La navetta partirà all’orario concordato davanti la Farmacia aeroporto Palermo, al primo piano. Un nostro incaricato vi guiderà per raggiungere il punto di incontro. In caso di volo in ritardo verrete collocati in navetta successiva. Servizio collettivo con possibilità di viaggiare con altri passeggeri.  Le navette vengono eseguite con taxi ufficiali o noleggio con conducente. Auto con 5 posti, 7 posti oppure 9 posti.

Prenota il servizio Transfer Palermo Trapani attraverso la sezione in basso. Conserva la ricevuta da esibire all’autista al momento del vostro arrivo. Durata del tragitto aeroporto Palermo – porto di Trapani 60 minuti circa. Pagamento anticipato con sistema Paypal. Chiedi informazioni ai nostri operatori.  Trapani Taxi Service e  Marsala Taxi Service (soddisfazione 100% garantita da Google), partner del servizio navetta.  Chiedi informazioni ai nostri operatori. Per non creare disagi agli utenti, le navette non possono attendere oltre l’orario previsto. In caso di volo in ritardo verrete spostati nelle navette successive.

Prenota il nostro servizio con pagamento sicuro Paypal. Nel modulo vengono riportati i vostri dati, orario navetta scelto da voi e l’importo da pagare. Consulta gli orari navette in basso. Gli orari cambiano durante la stagione e quindi sono divisi per periodo e per tratta. Servizio disponibile dal 01 maggio al 30 settembre. Cancellazione gratuita causa restrizioni covid, ovvero, chiusura regioni.

Orario navette dal 01/05 al 19/06 – dal 11/09 al 30/09

      Orario navette dal 20/06 al 10/09

          Prenota Aeroporto Palermo – Trapani

          Prenota Trapani – Aeroporto Palermo

          ©2012-2021 Transfer Palermo Favignana | Tel. +39 3479335149 | P.iva: 02526310814 | Designed: Roberto Sirhindi